da MER 26 DICEMBRE a DOM 6 GENNAIO 2019 ore 21.00 (festivo ore 17.00)

Shhh parlate piano e non fatevi scoprire… siamo a Chicago nel 1930 e stiamo per entrare in uno speak easy, uno di quei locali in cui ufficialmente si bevono solo gazzosa e orzata, ma che in realtà nascondono molte sorprese. Al cenno convenuto che solo noi “del giro” conosciamo, tutto si trasforma e il grigio stanzone triste lascia spazio a una festa sfrenata animata da attrazioni, comici e personaggi strampalati.
Il nuovo varietà firmato da Arturo Brachetti e Stefano Genovese condurrà il pubblico in una notte di follia rubata al proibizionismo degli anni 30, con Al Capone che ammicca alle pupe esagerate sulle note di Fred Buscaglione. Un viaggio all’indietro di quasi 100 anni, in un tempo passato ma in realtà attuale…
Dopo il successo della scorsa stagione, torna a Le Musichall lo spettacolo di intrattenimento vario che meglio rappresenta il DNA di questo teatro, il varietà. In scena una girandola di artisti giovani ma già affermati nei propri ambiti: comici, ballerini, cantanti, illusionisti in un’unica serata per lo spettacolo più frizzante dell’anno.

Ideato da Arturo Brachetti
Regia di Stefano Genovese
Con la compagnia di artisti de Le Musichall

Acquista ora