VEN 27 MARZO 2020 ore 21.00

SAB 28 MARZO 2020 ore 21.00

Ugo Sanchez Jr

RIO BOOM BOOM

Un clown irriverente che fa da specchio alla nostra società con le sue contraddizioni e le sue assurdità, e che sul palco può fare ciò che vuole: sfidare, giocare, provocare, scherzare, catturare, divertire, colpire, canticchiare. Rio Boom Boom è come un bombardamento mediatico, così come una canzone che diventa un tormentone e non si riesce a smettere di cantare tanto facilmente.

Dieci anni di spettacoli che Ugo Sanchez Jr sceglie di riproporre indossando i panni di un clown irriverente. Il pubblico si lascia travolgere e sopraffare dalla sua capacità di persuasione tanto da diventare protagonista e fautore della sua mente bizzarra. Con un linguaggio universale privo di parole, il personaggio si contraddistingue dalla sua eleganza/stravaganza e s’impone sul palco con una determinazione tagliente quanto assurda, diventando il “giullare supremo” di quello spazio. Un clown irriverente che fa da specchio alla nostra società con le sue contraddizioni e le sue assurdità.

Di Silvia Petracchi con Guido Nardin.

Acquista ora

Ugo Sanchez Jr, al secolo Guido Nardin, è un artista poliedrico che recita, danza, canta, è giocoliere, mimo, acrobata, clown e mimo. La sua ricca formazione gli permette di comunicare con il pubblico attraverso un linguaggio universale senza parole.