Giovedì@LeMusichall

Avanguardia, internazionalità e divertimento. Queste sono le tre parole chiave della nuova rassegna di intrattenimento Giovedì@LeMusichall.

A partire dalla stagione teatrale 2019/2020, ogni giovedì alle ore 21, il teatro propone un appuntamento settimanale che vede l’alternarsi di stand-up, Lindy Hop, cabaret e spettacoli in anteprima.
Il teatro del futuro arriva a Torino coinvolgendo il pubblico in veri e propri happening che portano, sul palco e in platea, l’ultima frontiera del teatro comico, balli swing in stile Harlem direttamente da New York ma anche spettacoli di varietà inediti e anteprime sperimentali.

I Giovedì@LeMusichall promettono sorprese e risate! Sul palco si alternano professionisti, nuove generazioni di comici e performer delle più svariate discipline artistiche, anche il pubblico può scatenarsi a ritmo di Lindy Hop quando la sala sveste i panni del teatro per diventare una pista da ballo. Studiata a puntino, la rassegna del giovedì presenta tutte le nuove tendenze dell’intrattenimento in modo unico ed originale.