GIO 31 OTTOBRE 2019

GIO 28 NOVEMBRE 2019

GIO 30 GENNAIO 2020

GIO 27 FEBBRAIO 2020

GIO 26 MARZO 2020

GIO 30 APRILE 2020

Bananazilla

CABARET

Performer e comici della scena torinese, in un carosello di numeri tutti da scoprire: dalla giocoleria al clown, dalla danza al teatro comico.

Il cavallo di battaglia di Le Musichall è senza ombra di dubbio il cabaret. In questi spettacoli prodotti in esclusiva per i Giovedì@Le Musichall, diversi performer e comici della scena torinese, si esibiscono in un carosello di numeri tutti da scoprire: dalla giocoleria al clown, dalla danza al teatro comico.

Numeri rodati o inediti delle più svariate discipline artistiche – dalla giocoleria al clown, alla danza al teatro comico – si alternano serata dopo serata, tra umorismo e fantasia, in uno show eclettico, originale e irripetibile.

Ogni spettacolo verrà presentato da Giuseppe Vetti in compagnia del gorilla Natascia, dando vita ad una performance sempre nuova.

Acquista ora

VUOI FAR PARTE ANCHE TU DEL BANANAZILLA?

Se sei un artista professionista o emergente in una delle discipline artistiche del mondo del Varietà, candidati per salire sul palco del prossimo Bananazilla.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Nicola Virdis, classe 1982, si è diplomato alla Scuola di Cirko Vertigo di Torino nel 2006. Attore, comico, giocoliere, con il suo personaggio nerd ha guadagnato il terzo posto ad Italia’s Got Talent 2019.
Di Bruno Furnari, Nicola Virdis, Gigi Saronni
Regia di Bruno Furnari