SAB 07 MARZO 2020 ore 21.00

DOM 08 MARZO 2020 ore 21.00

Le2eunquarto

CABARET SOQQUADRO

Per la Festa della Donna, Le Musichall propone uno spettacolo irriverente con un’ironia tutta al femminile, un’occasione unica per celebrare la stoltezza umana.

Tre donne e la loro ordinaria follia si susseguono sul palco con 17 personaggi eccentrici che prendono vita attraverso sketch comici, mescolando la visual comedy, il teatro di figura, il clown e il canto lirico in un carosello dal raffinato gusto surreale. Un cabaret che mette in scena e dissacra la “ridicolezza umana”, raccontata attraverso personaggi femminili più unici che rari: le due burattinaie più odiose del mondo, la cantante lirica che starnutisce in do diesis, un cane che parla e un gatto che vola, una hostess impacciata su tacchi a spillo vertiginosi, la donna delle pulizie più ossessiva di ogni condominio, sono solo alcune delle protagoniste di questo cabaret.

“Cabaret soQQuadro” è lo spazio/tempo dove tutto può essere, dove l’assurdo si palesa e il pubblico ne gode, dove celebreremo il clown, in quanto gioco e pedina di sé stesso, per scoprire che quell’assurdo non è poi così distante da ognuno di noi.

Un cabaret che ti farà amare le uscite di sicurezza.
Un cabaret di chincaglierie, carabattole e cianfrusaglie.
Un cabaret così assurdo da rasentare il sublime.

Acquista ora

Silvia Laniado, Martina Soragna e Teresa Bruno sono “Le2eunquarto”. Il trio unisce teatro fisico, clownerie e voce creando uno stile personale e versatile, in cui la comicità e i pupazzi sono una lente d’ingrandimento della fragilità e della follia dell’essere umano.